La caldaia a gas è un dispositivo di importanza fondamentale in qualsiasi ambiente abitativo, in un piccolo appartamento così come in un palazzo o in un condominio. Viene utilizzata normalmente per l’impianto di riscaldamento, così come per la produzione di acqua calda, in assenza di uno scaldabagno apposito.

 

Considerando che l’acquisto di una caldaia a gas costituisce un investimento non irrilevante, si raccomanda di rivolgersi sempre ad un’azienda professionale e competente, in grado di provvedere ad un servizio completo, dalla vendita, all’installazione e prima accensione, agli interventi di manutenzione periodica, alle eventuali riparazioni urgenti.

 

Mantenere la propria caldaia in perfetta efficienza significa risparmiare sui costi di gestione, e preservarne molto a lungo le prestazioni, con un vantaggio economico e un basso impatto ambientale.

 

Grazie ad un team di tecnici termoidraulici specializzati, il centro di installazione e assistenza caldaie Ariston Roma si propone per offrire consulenze personalizzate nella scelta della caldaia ideale e un servizio completo di fornitura, installazione, accensione e assistenza tecnica post vendita.

 

Le caldaie Ariston sono considerate tra le migliori oggi disponibili sul mercato, sono disponibili in tantissimi modelli e corrispondono ad elevati requisiti di qualità, oltre ad offrire performance elevate e prestazioni eccellenti. Naturalmente, per preservare a lungo la propria caldaia in ottimo stato, si raccomanda di sottoporla ai regolari interventi di manutenzione e di controllo.

 

Servizio di assistenza tecnica Ariston per interventi urgenti e manutenzione

 

I tecnici del centro di assistenza Ariston sono sempre a disposizione, 24 ore su 24 e in qualsiasi giorno dell’anno, per intervenire in caso di problemi, anomalie di funzionamento e guasti di qualsiasi tipo. È molto importante, quando si verificano blocchi o malfunzionamenti della propria caldaia, evitare qualsiasi tentativo di riparazione, spegnere l’impianto di riscaldamento e contattare immediatamente il centro di assistenza.

 

Per chiedere assistenza è sufficiente una telefonata, durante la quale verrà fornita una prima consulenza telefonica, per poi procedere ad accordarsi per l’intervento. È disponibile anche un form sul sito che consente di richiedere informazioni dettagliate e preventivi personalizzati.

 

Il centro di assistenza Ariston è disponibile anche per tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, pianificando gli interventi in base alla normativa.

Di Grey