Purtroppo, può capitare a chiunque almeno una volta nel corso della vita di ritrovarsi con il wc di casa intasato che impedisce di fatto il deflusso di acqua e deiezioni. Tanti si ostinano a continuare a tirare lo sciacquone, non facendo altro che peggiorare la situazione perché, la maggior parte delle volte, al colonna di scarico è intasata per colpa di un deposito di sporcizia che si è formato nel corso del tempo.

Non è finita qui perché a volte succede che l’acqua non defluisca via come di normale per colpa di un oggetto incastrato al suo interno. Purtroppo, anche all’interno del water di casa ci finisce dentro un lupo di tutto, a volte in maniera del tutto involontaria ma altre invece per caso. Alcuni di questi oggetti sono davvero bizzarri e la situazione può essere talmente comica da strappare un sorriso.

Naturalmente, soprattutto inserimento volontario all’interno del wc, occorre intervenire il prima possibile con un valido servizio di autospurgo a Roma con canal jet che permette di liberare le colonne di scarico intasate, anche per sbaglio.

Che cosa intasa il wc: gli oggetti più strani e inaspettati

Tra gli oggetti che finiscono accidentalmente più spesso all’interno del wc bisogna iniziare naturalmente dal telefono cellulare che moltissime persone tengono nella tasca posteriore dei pantaloni o in mano mentre stanno sulla tazza.

Nell’elenco di quello che finisce più spesso all’interno del wc bisogna parlare anche i gioielli e gli orologi da polso. Infatti, la maggior parte delle persone tiene la bigiotteria e altri accessori da indossare direttamente in bagno e, spesso per fretta o distrazione, tutto finisce nello scarico provocando disagi non da poco. Nella maggior parte dei casi è possibile recuperare l’orologio e i gioielli persi grazie a servizi professionali come quello di autospurgo a Roma con video ispezione.

Infine, tra le cose più assurde ritrovate all’interno della tazza del water, si contano anche gli occhiali da vista, i giocattoli per bambini, le chiavi di casa o dell’automobile e addirittura piccoli animali domestici come tartarughe e pesciolini rossi.

Di Grey