Se sei tufa dei soliti stili di arrendamento che si dividono in proposte classiche e moderne, allora sei arrivata nel posto giusto. Infatti, siamo qui a proporti alcuni stili di arredo diversi dal solito, ideali per una persona che è alla ricerca di una soluzione che rispecchi la sua personalità e risulti unico, irripetibile e molto affascinante. Allora, sei pronta a iniziare? Ecco allora tre bellissime proposte che potresti prendere in considerazione e fare tue per gli interni di casa.

  1. Antiquariato

Il primo stile che può fare al caso tuo quando vuoi qualcosa di particolare e diverso dal solito è l’antiquariato. Se sei una persona elegante potresti fare un po’ di ricerche e andare a vedere quali fossero i mobilie gli stili che andavano per la maggiore nelle decadi passate: mobili roccocò opulenti, decorati e intarsiati. Ci vuole un po’ d’occhio e allenamento ma potresti trovare i pezzi unici che ti servono prezzo un mercatino usato a Roma ben fornito.

  1. Modernariato

Se invece siete alla ricerca di qualcosa di design, allora quello che fa per è sicuramente il modernariato. Si tratta di realizzare un arredo utilizzando dei pezzi progettati soprattutto nel corso del Novecento. Devi puntare sui quei pezzi realizzati da grandi designer che davano vita a soluzioni avanguardistiche che oggi conservano ancora tutto il loro carattere irriverente. Basta anche un solo pezzo così per trasformare completamente il tuo living e dargli quella nota di originalità in più che cercavi.

  1. Mix & match

Forse hai già sentito parlare di mix & match per quanto riguarda il guardaroba ma sappi che esiste anche per quanto riguarda l’arredamento. Stavolta siamo davanti a uno stile molto eclettico che mescola sapientemente pezzi anche molto diversi tra di loro. Per esempio, su di un mobile dallo stile molto ricco a dei completi di arredo invece molto moderni ed essenziali. Si mixano anche colori e fantasie per realizzare un connubio particolare, tipico di una persona vivace e frizzante.

Di Grey