Per dare carattere alla tua ricerca di una soluzione originale per la tastiera del letto, ci sono davvero tante soluzioni che possono risolvere il tuo dilemma. Puoi pensare che la classica testiera sia un po’ troppo ordinaria per la tua camera da letto, già vista e rivista. Per comunicare qualcosa di te e della tua personalità, prova a prendere in considerazione queste idee alternative molto originale.

Un paravento

Se sei alla ricerca di auna soluzione alternativa alla classica testiera per il letto, prova a cerca qualcosa di davvero particolare come un paravento. Può esser un pezzo che rende unica al tua camera da letto, una chicca che rende ancora più bello il lavoro di ristrutturazione appartamento a Milano perché diverso e originale. Cercalo nei mercatini dell’usato del quartiere e non avere fretta: verrai ricompensata!

Un arazzo

Se stampe e quadri dietro al letto di hanno stufato, l’idea che fa al caso tuo è l’arazzo. Oggi vanno molto di moda questi tessili da appendere che sono in grado di dare un’aria tutta diversa alla tua camera da letto. attenzione che potrebbe attirare a sé molta polvere per chi soffre di allergia non è il massimo dormirci sotto.

Le mensole geometriche

Ma chi l’ha detto che dietro al letto la parete debba per forza esser vuota e libera? Nessuno! Infatti, se sei alla ricerca di una soluzione per valorizzare ancora di più la ristrutturazione appartamento a Milano fatta, prova a installare delle mensole. Prova però a sistemarle in modo più creativo creando forme geometriche e combinazione asimmetriche. Tieni presente che al giorno d’oggi grandi brand dell’arredamento che sono costituire da una grande spirale e altre forme particolari che possono fare al caso tuo.

Dei giochi di luce

Installa applique, fili di lucine, proietta luci e ombre per impreziosire la parte sopra al tuo letto matrimoniale. puoi anche usare delle lucei led per realizzare una scritta, perché no? Sono tutte idee che puoi progettare e personalizzare in base al tuo gusto e allo stile che hai scelto.

Di Grey