Le borse shopper di cotone sono molto utilizzate come gadget personalizzati a Milano per fare promozione. Tuttavia, succede che a voltele shopper non siano usate come si vorrebbe, ma perché? Per far sì che la borsa sia sfruttata al massimo e portata in giro per fare pubblicità, ci sono alcuni sistemi che puoi studiare.

Studiare una grafica moderna

La grafica che stampi sulla borsa shopper deve esser accattivante e moderna. Tante volte capita che il logo sia protagonista sulla shopper ma, e così vuoi, fai almeno che si tratti di un logo graficamente molto curato e moderno.

Usare la stampa di un’artista

Un’idea in più per rendere carina e più utilizzabile una borsa shopper, potrebbe esser quella di ingaggiare un artista o un’illustratrice per creare qualcosa ad hoc. È un sistema ottimale per avere una borsa originale da usare ogni volta. I gadget personalizzati a Milano aiutano a rendere la tua azienda più celebre e ricordata. Distribuisci le borse shopper a fiere ed eventi tra tutti i clienti interessati.

Evitare un logo grande

Tante volte succede che sulla borsa shopper in cotone spicchi il gigantesco no logo della tua impresa. Ovviamente, è essenziale per fare pubblicità ma potrebbe esser controproducente perché troppo in vista. Al contrario, metti il logo e i contatti in basso sulla borsa scritti in piccolo e vedrai che verrà più utilizzata. Potrebbe sembrare una contraddizione in termini usare una borsa shopper per fare promozione e poi non avere il logo grande che spicca, ma in realtà spesso è per tale motivo che le shopper vengono usate molto meno di quanto si vorrebbe.

Inserire un motto divertente

Se invece dell’immagine e della grafica, preferisci una scritta, fatti venire in mente qualcosa di divertente e originale. Scegli un motto divertente che giochi con le parole in merito alla tua attività. Non è facilissimo e ci vuole tempo ma vedrai che alla fine trovi la frase giusta da stampare per i gadget personalizzati a Milano.

Di Grey